Dipendenza da steroidi anabolizzanti Abuso di steroidi anabolizzanti Doping Steroidi Anabolizzanti Ormoni di sintesi Testosterone di sintesi Anabolizzanti steroidei Steroidi Anabolizzanti Consumo compulsivo disteroidi anabolizzanti Dopato Dopati
Dipendenza da steroidi anabolizzanti Abuso di steroidi anabolizzanti Doping Steroidi Anabolizzanti Ormoni di sintesi Testosterone di sintesi Anabolizzanti steroidei Steroidi Anabolizzanti Consumo compulsivo disteroidi anabolizzanti Dopato Dopati
Dipendenza da steroidi anabolizzanti Abuso di steroidi anabolizzanti Doping Steroidi Anabolizzanti Ormoni di sintesi Testosterone di sintesi Anabolizzanti steroidei Steroidi Anabolizzanti Consumo compulsivo disteroidi anabolizzanti Dopato Dopati
Non è un potente generatore di massa come il testosterone, nemmeno vicino, ma la ridotta attività estrogenica dovrebbe consentire all’individuo di ottenere guadagni più puliti attraverso l’integrazione. Boldenone undecilenato è uno steroide androgeno anabolico derivato dal testosterone che è meglio conosciuto con il nome commerciale Equipoise datogli da Squibb negli anni ’70. Mentre Equipoise è ufficialmente classificato come uno steroide anabolizzante veterinario, i primi lotti di Boldenone sono stati introdotti https://sportvitas.com/page/2/ sul mercato farmaceutico per uso umano da Ciba nei primi anni ’50 con il marchio Parenabol. Il grado umano Boldenone avrebbe avuto un certo successo nella medicina umana negli anni ’60 e ’70, ma alla fine sarebbe stato sospeso entro la fine del decennio. Da quel momento, lo steroide è stato disponibile solo attraverso la medicina veterinaria e i laboratori sotterranei con il nome Equipoise che domina il mercato. Per decenni, si è ipotizzato che Equipoise fosse molto simile a Deca Durabolin (nandrolone decanoato).
- Tuttavia, a causa delle sue proprietà anabolizzanti, il boldenone è diventato popolare anche tra gli atleti e i culturisti che cercano di aumentare la loro forza e la loro massa muscolare.
- • Condizioni di comorbidità – Nei pazienti affetti da grave insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio.
- Lo steroide ebbe un certo successo nel trattamento delle malattie da deperimento muscolare e dell’osteoporosi, ma alla fine avrebbe lasciato il posto ad altre opzioni steroidee.
- Sintetizzare un fenomeno come quello del fitness, che si presenta in continua trasformazione, variegato e pregno di significati, non è cosa semplicissima.
Il nome di questa sostanza chimica farmaco è 1,4 androstadiene-3-one, 17beta-ol -, 1- di diidrotestosterone. Ecco una delle basi scientifiche che spiega come l’abuso di queste sostanze sia negativo. Il drostanolone è un derivato del DHT studiato per il trattamento del carcinoma al seno, infatti sembra che questo particolare androgeno associato ad antitumorali favorisca la regressione chemioterapica del cancro alla mammella. La sua azione si esplica bloccando i recettori degli estrogeni ed impedendone l’attivazione da parte degli estrogeni, sembra inoltre in grado di bloccare anche l’aromatasi. La variabilità inter-umana è molto elevata e il recupero della spermatogenesi dipende probabilmente dalla dose di anabolizzanti e dalla durata del ciclo.
Boldenone Undecylenate
Tuttavia, negli anni ’70 il suo uso è stato interrotto a questo scopo e successivamente è apparso come farmaco veterinario, essendo più comunemente usato nei cavalli, a cui viene dato per migliorare l’appetito e la massa magra. Boldenone è uno steroide anabolizzante che è stato utilizzato nelle palestre per decenni, pur essendo una sostanza che viene utilizzata esclusivamente dai veterinari. Comunemente questo farmaco è confrontato con gli effetti che si possono avere assumendo testosterone, il più noto ormone maschile, oppure con gli effetti derivanti dall’assunzione di Deca Durabolin. Le donne che utilizzano Boldenone possono essere a rischio di virilizzazione, manifestata da caratteristiche maschili come la crescita dei peli corporei e la voce più profonda.
- Il loro uso in medicina è limitato e non devono essere confusi con i corticosteroidi, una diversa tipologia di farmaci steroidei comunemente prescritti in alcune malattie.
- Il sito dell’iniezione deve essere cambiato ogni volta e mai riutilizzato entro una settimana.
- Inoltre, l’ Ephedra è stata vietata dalla World Antidoping Agency in tutte le competizioni sportive.
La crescita muscolare è lenta, ma il tessuto muscolare che si sviluppa tende a rimanere per un po’ dopo l’interruzione dell’uso di steroidi. Naturalmente, senza una regolare manutenzione ed esercizio fisico, i nuovi muscoli alla fine si atrofizzeranno. L’attuale marchio Equipoise di Fort Dodge Animal Health si trova comunemente sul mercato nero e quasi tutti i laboratori sotterranei sulla terra producono la propria versione di Boldenone Undecylenate. Sfortunatamente, quando si tratta dell’ormone di Boldenone, e questo include il marchio Equipoise, abbiamo uno degli steroidi anabolizzanti più comunemente contraffatti sul mercato.
Doping e erezione: quali sono le conseguenze
Equipoise è uncostruttore di massa lento o non rapido ma fornirà un guadagno lento ma costante di massa muscolare di qualità e forza. Ci sono molti effetti positivi, ma gli effetti più positivi di Boldenone undecylenate 250 mg Magnus si vedono quando è usato per cicli più lunghi; di solito, continuerà per almeno 10 settimane di lunghezza. Il muscolo guadagnato non dovrebbe essere la massa liscia vista con androgeni, ma invece un aspetto molto solido e definito. La Sezione per la vigilanza ed il controllo sul doping (SVD) effettua anche il controllo sanitario e antidoping sulle attività sportive amatoriali in tutte le discipline e pratiche sportive. L’utilizzo di anabolizzanti a scopo di doping può comportare la comparsa di seri effetti indesiderati (effetti collaterali) e di rischi per la salute nonché indurre forme di dipendenza (leggi la Bufala).
A causa della natura androgena di Boldenone, le donne possono potenzialmente manifestare sintomi di virilizzazione. I sintomi di virilizzazione possono includere la crescita dei peli corporei, un approfondimento delle corde vocali e l’allargamento del clitoride. Tuttavia, la bassa androgenicità renderà possibile l’uso di questo steroide per alcune donne senza tali sintomi.
Se il prodotto fa per voi allora non ci sarà nessun’altra opzione migliore disponibile per qualsiasi bodybuilder. Il bodybuilding è un lavoro duro e questi integratori aiutano i bodybuilder ad entrare nella forma che vogliono in un breve periodo. E’ sempre importante avere un’idea chiara su Boldenone prima di investire denaro su di esso. È un preparato forte a base di composto undecanoato di 3β-idrossi-1,4-androstadien-17-one (1,4 ANDRO).
Doping da record nel rugbyPositivo a ben 11 sostanze proibite
Alcuni degli effetti collaterali a breve termine includono la perdita dei capelli del cuoio capelluto, l’ispessimento dei peli del corpo, i testicoli rimpiccioliti e l’aggressione incontrollabile. Gli effetti collaterali sono così ampi che quasi tutti gli utenti di steroidi incontreranno normalmente uno dei tanti effetti collaterali degli steroidi durante l’utilizzo dello steroide o in futuro. Il loro uso in medicina è limitato e non devono essere confusi con i corticosteroidi, una diversa tipologia di farmaci steroidei comunemente prescritti in alcune malattie.
Effetti Collaterali del Boldenone
Molti di coloro che ne fanno uso sono costretti ad usare altre sostanze per limitare gli effetti collaterali dovuti agli anabolizzanti, innescando un ciclo vizioso senza fine. Con le dosi indicate l’assuntore riscontra già notevoli incrementi di massa muscolare. Il farmaco rimane attivo per circa 15 giorni ed è rilevabile per controlli antidoping per tempi che si aggirano attorno ai 5 mesi. È fondamentale sottolineare che l’uso di boldenone senza prescrizione medica è illegale e può comportare conseguenze legali. Prima di assumere qualsiasi tipo di farmaco steroideo, è sempre consigliabile consultare uno specialista che possa valutare i rischi e i benefici potenziali.
Il prezzo del rischio
Se le dosi consigliate vengono superate, le donne possono presentare segni di virilizzazione. La presentazione più comune è di 50 mg/ml (Boldenone50) ma considerando che il dosaggio per l’uso nel bodybuilding è notevolmente più alto, il Boldenone 250 è probabilmente il più popolare. A causa di tutte queste caratteristiche, il Boldenone è considerato uno steroide molto versatile, che può essere utilizzato sia nei cicli di volume che di definizione. Sul muscolo, produce un guadagno che, senza essere estremo o troppo significativo, è di buona qualità e viene mantenuto dopo l’uso. Il Boldenone undecilenato è un derivato del testosterone, apparso negli anni ’60 e il cui uso clinico era finalizzato al mantenimento del tessuto muscolare in caso di perdita muscolare e alla conservazione della massa ossea in caso di osteoporosi. Ecco perché capisco che parlare di steroidi anabolizzanti come il boldenone o altri che sono comunemente usati nel bodybuilding non deve essere un tabù.